Meeting e conferenze
Il Residence Miljunka offre ai suoi ospiti, ma anche ai clienti esterni, l’opportunità di organizzare meeting ed eventi in struttura.
Abbiamo a disposizione due sale meeting, una piccola e una grande, che si adattano ad ogni tipo di esigenza ed evento.
Sala meeting grande
Sala spaziosa e confortevole che si presta ad accogliere un massimo di 100 persone, ideale per conferenze, seminari, corsi di formazione, presentazioni, riunioni aziendali ed altri eventi di grandi dimensioni. È dotata di connessione Wi-Fi gratuita per consentire e garantire la connettività di tutti gli ospiti. È, inoltre, equipaggiata con strumenti tecnologici, microfoni, schermo LCD ed attrezzature per la proiezione di presentazioni, video e altri contenuti visivi di alta qualità.
Sala meeting piccola
Sala adatta per piccole riunioni, progettata per ospetare fino a 10 persone. Offre un ambiente intimo e funzionale per incontri aziendali, discussioni strategiche o riunioni di lavoro. Questa sala è fornita di materiale di cancelleria essenziale, come lavagna, fogli, penne e blocchi per appunti.
È inoltre dotata di connessione Wi-Fi gratuita per garantire che i partecipanti possano accedere a risorse online, condividere documenti o utilizzare diversi dispositivi durante la riunione.
Su richiesta dei clienti è possibile, inoltre, ricevere un servizio di catering da parte di partner esterni. Questo permetterà di avere flessibilità nello scegliere il catering che preferisci o che meglio si adatta alle tue esigenze, rendendo possibile l’organizzazione di colazioni di lavoro, aperitivi e cene di gala al buffet.
Adattabili a ogni necessità